Tab social
Spazio Soci
 
Titolo News

News

 
10/01/2016 News dalla Banca
Premio di Laurea
Banca di Credito Cooperativo di Ronciglione

REGOLAMENTO

Art. 1
Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Ronciglione ha deliberato di conferire annualmente dei premi di laurea a soci e figli di soci.

Art. 2
Possono partecipare tutti gli studenti soci e figli di soci laureati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre di ciascun anno, a condizione che quanto meno il socio sia titolare di un rapporto nominativo attivo da almeno 6 mesi precedentemente la data della laurea.

Art. 3
L’importo del premio è di euro 500,00 - cinquecentovirgolazerozero - (al netto di eventuali ritenute fiscali) e viene riconosciuto soltanto per LAUREA MAGISTRALE. Il premio viene assegnato una sola volta per lo stesso corso di laurea. L’importo sarà versato in un conto corrente o mediante consegna di un deposito di risparmio nominativo intestato al laureato presso la filiale di appartenenza.

Art. 4
Le domande, redatte secondo i modelli disponibili presso le filiali devono pervenire all’Ufficio Segreteria della Banca entro il 31 gennaio di ciascun anno. Alla domanda va allegato un certificato di laurea con la votazione finale dello studente ed un certificato di stato di famiglia (entrambi in carta semplice).

Art. 5
La premiazione avverrà in coincidenza dell’approvazione del bilancio o della Festa del Socio.